Serramenti ed infissi

  PER LA PROGETTAZIONE E LA FORNITURA DI SERRAMENTI A VARESE

Progetto Posa è un'azienda impegnata quotidianamente a garantire il massimo confort abitativo e per questo motivo propone soluzioni per la progettazione e la fornitura di serramenti studiate per migliorare la vivibilità della vostra casa e il benessere delle persone che la abitano. 

La continua evoluzione tecnologica ha permesso alla ditta di proporre una gamma di prodotti brevettati, frutto di costanti ricerche innovative. I suoi serramenti sono progettati per abbattere i consumi, per garantire un alto livello di sicurezza e per impreziosire gli interni. 

Pensate come vero complemento d’arredo le finestre PIVA si distinguono per la cura riservata al design. Ogni finestra verrà personalizzata in base al vostro stile e alle vostre esigenze.

PIVA, bassi consumi e risparmio energetico

Studi recenti affermano che buona parte dei consumi energetici derivano dalle abitazioni, soprattutto dalla dispersione termica attraverso le finestre. 

Gli infissi PIVA limitano gli scambi termici tra interno ed esterno e migliorano la distribuzione della temperatura negli ambienti, creando un microclima ottimale. Inoltre, il loro alto potere isolante aiuta a mantenere una temperatura costante negli ambienti e aumenta notevolmente il risparmio energetico durante tutto l’anno.

Serramenti certificati e con garanzia con POSA CLIMA

I nostri serramenti verranno montati rispettando la normativa della POSA CLIMA, per garantire al meglio un risparmio energetico ad alta efficienza termica ed acustica della propria casa. 

Il tutto verrà effettuato utilizzando materiali certificati e garantiti 10 anni del marchio POSA CLIMA, leader in Europa in questo settore. 

Il cliente che sceglierà un posatore POSA CLIMA potrà essere certo di aver scelto un installatore certificato da un’azienda terza, che avrà verificato la sua competenza professionale, la qualità dei materiali utilizzati e l’efficacia dei sistemi di posa.
Compilate il form per un preventivo gratis
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: