Cucine

AMPIA SCELTA DI CUCINE SU MISURA
IN TUTTA LA ZONA DI VARESE

La definizione del progetto cucina vive di due momenti fondamentali: la scelta del prodotto, in base alle sue declinazioni estetico-funzionali e il modo di utilizzarlo, espresso attraverso gesti e ritualità che valorizzano l’ambiente di arredo e lo rendono più personale. 

La cucina è uno spazio che si apre sul living per esprimere attraverso l’eccellenza dei materiali, le finiture esclusive e i dettagli preziosi e sofisticati, tutta la tradizione e l’innovazione che Progetto Posa mette al servizio di proposte uniche e particolari. 

Un gusto contemporaneo arricchito da elevate caratteristiche tecniche, un design raffinato ed elegante, una rappresentazione del made in Italy trasposto in una dimensione internazionale. Per questo motivo, proponiamo cucine su misura, in tutta la zona di Varese, pensate per dare il giusto valore a un ambiente chiave dell'ambito familiare.

Cucine su misura personalizzabili in ogni dettaglio

Ogni tipologia di cucine su misura è personalizzabile in ogni suo minimo dettaglio, iniziando dai materiali per le ante (come il laminato, i polimerici, gli impiallacciati, i laccati lucidi ed opachi o i legni masselli) ai piani di lavoro (in laminato, acciaio, legno, pietra, tecniplan, HPL, quarzo e resine) ed infine agli elettrodomestici di qualsiasi marca e genere. 

La fase di progettazione e i diversi stili

La progettazione delle cucine su misura viene realizzata con l’ausilio dei migliori programmi di progettazione tridimensionali, che vi permetteremo di vedere la vostra nuova cucina su misura come se fosse già montata nei vostri locali. 

Potrete spaziare dagli stili moderni a quelli classici e grazie ai nostri collaboratori artigiani sarà possibile aggiungere componenti d’arredo su misura e pezzi dal design unico e dai materiali ricercati.

I marchi del catalogo cucine di Progetto Posa sono i seguenti: 
  • Gory,
  • Spar, 
  • Arrex, 
  • Mirandola.
Compilate il form per un preventivo gratis
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
 Inviate una e-mail all'indirizzo info@progettoposa.it per info su sconti e promozioni attive sulle cucine
Share by: